Anaste Liguria: CORSO di AGGIORNAMENTO ECM
“Le Norme in materia di Consenso informato, Disposizioni anticipate di trattamento, Fine vita e Bio-testamento”. DIRITTI e DOVERI
In data 14 marzo p.v., dalle ore 8.30 alle ore 13.00, la Commissione Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT) dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Genova, organizzerà un evento formativo, in collaborazione con ANASTE Liguria, sulle novità normative introdotte dalla Legge 219 del 22 Dicembre 2017.
In particolare, l’evento – rivolto a medici e altri operatori del settore – verterà sui diritti e sui doveri scaturiti dalla suddetta norma in capo alle Strutture Sanitarie e Socio-sanitarie, pubbliche e private, affrontati in modo multi-disciplinare da giuristi, medici-legali, geriatri, neurologi, psichiatri, medici di medicina generale e bioeticisti.
All’evento parteciperanno anche i vertici istituzionali di Regione Liguria.
Si precisa che l’evento è riservato a 70 medici, per i quali è prevista l’attribuzione di n.4 crediti regionali e 30 uditori non medici.
L’iscrizione è obbligatoria e dovrà avvenire entro il 12 marzo p.v.
1. MODALITÀ’ di ISCRIZIONE PER I MEDICI
I medici, per partecipare, dovranno iscriversi attraverso il sito istituzionale dell’Ordine (omceoge.org) , attraverso la pagina raggiungibile a questo link. In fondo alla scheda è presente il pulsante per iscriversi.
2. MODALITÀ’ di ISCRIZIONE PER UDITORI
Per partecipare, occorre iscriversi, fino a esaurimento posti, inviando una mail alla Segreteria di A.NA.STE LIGURIA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
A conclusione dei lavori sarà offerto, a tutti i partecipanti, un light lunch.
Segreteria Regionale ANASTE Liguria
tel. 3466542997 www.anaste.com
https://www.anaste.com/it/rassegna-stampa-56/803-anaste-liguria-corso-di-aggiornamento-ecm