Expo Ottica Sud si sposta a Taormina, perla del Mediterraneo
Fiere
Expo Ottica Sud si sposta a Taormina, perla del Mediterraneo
Si rinnova l’appuntamento con il salone mediterraneo dedicato al settore professionale dell’ottica e optometria, giunto quest’anno alla sesta edizione. La manifestazione, in programma dal 19 al 21 ottobre, si svolge in una nuova sede: il Centro Palalumbi, dotato di una superficie di 4.400 mq, incastonato nella splendida cornice di Taormina.
«Visitando il sito expootticasud.it, alla sezione Esporre, gli interessati potranno scoprire una formula espositiva dedicata, che riserva costi di partecipazione stilati per rimanere in linea con le aspettative del mercato», si legge in un comunicato dell’organizzazione. Taormina si trova sulla costa jonica della Sicilia, a metà strada tra Messina e Catania.
Per raggiungere il “Palalumbi” esistono differenti possibilità: «In macchina, percorrendo l’autostrada A18 e imboccando l’uscita Taormina (da Messina sono circa 35 minuti, da Catania circa 30 minuti); in treno vi sono collegamenti sia da Messina che da Catania, la stazione di fermata è “Taormina”; in aereo è possibile atterrare all’aeroporto internazionale di Catania, e poi da lì spostarsi con gli altri mezzi. È anche possibile giungere a Taormina con i pullman che partono sia da Messina che da Catania (centro e dall’aeroporto)».
Il Palalumbi offre servizi altamente efficienti in un luogo la cui esperienza nel settore dell’ospitalità è riconosciuta in tutto il mondo. Inoltre, dal Centro “Palalumbi” è poi possibile raggiungere il borgo «con i servizi navetta gratuiti, circa 5 minuti, oppure a piedi attraverso una scalinata».
Queste, dunque, le grandi novità di una fiera che vuole continuare a offrire al comparto l’aggiornamento sulle ultime novità in fatto di prodotti e servizi dando loro la possibilità di testarli di persona e usufruire di utili consigli da parte di aziende leader del settore in ambito nazionale.
L’ingresso «è gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore o a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa: l’obiettivo è di consentire agli operatori del settore di Sicilia, Calabria e Malta di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto più agevole e favorevole».
Maggiori informazioni si possono trovare nel sito della manifestazione: www.expootticasud.it
http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1675