Hoya: Vicini ai centri ottici partner con la formazione
Aziende News
Hoya: «Vicini ai centri ottici partner con la formazione»
Anche durante il lockdown, Hoya non ha cambiato la volontà di innovare, adattarsi, e proseguire nel lavoro con più determinazione e passione. Alla domanda: “Cosa fare per i partner Hoya Center in un momento di “stop forzato”?”, la risposta dell’azienda è stata di sostenerli con la vicinanza, fare in modo che utilizzassero questi momenti per fare attività per cui non sempre hanno tempo.
Hoya ha, quindi, realizzato un vero e proprio percorso di formazione chiamato “6 Step per crescere insieme”, costituito da 6 appuntamenti in cui si alternano contenuti tecnici a tematiche manageriali, proposte in collaborazione con consulenti esterni, con un approccio moderno e pragmatico e dimostrazioni in diretta su “come fare per”. L’obiettivo è mantenere i partner Hoya Center in allenamento per essere preparati a ripartire con le giuste energie.
La formazione è da sempre un pilastro per l’azienda che, grazie alla propria Hoya Faculty, agli eventi formativi, agli incontri in-store e online, ha sempre assicurato aggiornamento costante su prodotti e tecniche di vendita.
«Non si tratta – si legge in una nota – di un percorso improvvisato, bensì pensato con un occhio di riguardo alla situazione attuale per aggiungere un tassello importante alle competenze già acquisite, affinché gli ottici optometristi continuino a costruire il proprio futuro, con Hoya, uniti e insieme».
http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1840