Hoya presenta online il piano di rilancio per la “fase 2”
Aziende News
Hoya presenta online il piano di rilancio per la “fase 2”
Ci si avvicina alla “fase 2” dell’emergenza sanitaria e Hoya vuole dare delle risposte a due domande: “Con che strategia si uscirà dal tunnel?” e “Comprendendo la nuova realtà in cui dovremo operare e continuare a lavorare insieme”. Per questo, l’azienda propone un incontro agli ottici optometristi partner, nel quale esporre le proprie idee e il proprio piano per affrontare questa fase.
«In Hoya – afferma Maurizio Veroli, presidente e amministratore delegato – stiamo scrivendo un nuovo capitolo della nostra storia. Lunedì 27 aprile alle 14.30, Hoya, nel suo primo evento online, illustrerà la sua risposta concreta al nuovo scenario socio-economico.
In questa occasione, Anna Maria Nicolini, Mario Veneroni e io, presenteremo il Piano di Rilancio 2020, pensato da Hoya per i suoi centri ottici partner. Tratteremo diversi argomenti importanti tra cui la sicurezza nel centro ottico, le soluzioni finanziarie per il cliente finale e le soluzioni visive per una vita digitale e orientata alla protezione.
Non vediamo l’ora di incontrare “virtualmente” i nostri clienti – conclude Veroli – perché mai come adesso è fondamentale avere il partner giusto al proprio fianco».
http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1861