Hoya: dal 5 maggio sei webinar “per ripartire insieme”
Aziende News
Hoya: dal 5 maggio sei webinar “per ripartire insieme”
“6 step per un esame della vista su misura e in totale sicurezza” è il titolo che riassume i 6 webinar organizzati da Hoya, in collaborazione con il professor Andrea Pirotta, docente di Optometria all’Università di Milano Bicocca, che insieme al New Media Team Hoya approfondirà tematiche ottico-optometriche, fornendo inoltre consigli su come elevare l’esperienza dei clienti in sala di refrazione e soddisfare il benessere visivo con soluzioni di qualità nella “fase 2”.
Il ciclo “FormAzione per ripartire insieme” di Hoya è composto da 6 incontri, tutti i martedì e sempre alle 14.30, e permetterà di dare informazioni altamente professionali su come effettuare un esame della vista in totale sicurezza. Si parte martedì 5 maggio.
«Durante il lockdown – afferma Davide Franzetti, brand manager Hoya – è emerso fin da subito un forte spirito di appartenenza e una grande volontà di formazione. Il programma tecnico-manageriale “6 step per crescere insieme” è stato senza dubbio un successo, con eccezionali risultati di pubblico. La fase 2 si presenta delicata, ricca di sfide che possiamo trasformare insieme in opportunità. I centri ottici in questa fase dovranno essere bravi a differenziarsi ancora di più, comunicando ai loro clienti sicurezza e professionalità in modo empatico. Questo nuovo percorso ha preso forma con gli ottici: è stato infatti definito in base a un questionario posto al nostro database di partner, per renderlo in linea con le esigenze attuali».
«Partendo da un efficace e dettagliata anamnesi, il percorso – aggiunge Andrea Langé, new media manager – affronterà i punti salienti dell’esame della vista quali l’identificazione delle funzionalità visive, le tecniche oggettive e soggettive per l’esame refrattivo, un approfondimento sulle attività prossimali, consigli per migliorare il comfort visivo, per concludere con le indicazioni per gestire in modo ottimale i dati rilevati. Il tutto per fornire la soluzione visiva ideale in totale sicurezza».
http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1874