L’europa che investe: incontro promosso dalla Fondazione Attua
Venerdì 15 febbraio è avvenuto un interessante salotto organizzato dalla fondazione ATTUA, della quale l’ANASTE è Socia Fondatrice, sulle vicende economico-politiche europee. Presente anche l’On. Maroni Presidente Onorario della Fondazione. Nel corso dell’evento è stata posta particolare attenzione al “Piano Junker”.
Il Presidente dell’Anaste Prof. Alberto De Santis mentre si intrattiene con il Sen. Gianni Pittella Presidente della Fondazione Attua e con l’On. Maroni Presidente Onorario della Fondazione Attua nell’ambito del salotto “l’Europa che Investe” organizzato dalla Fondazione Attua.
Un momento della interessante discussione: il Sen. Gianni Pittella Presidente della Fondazione Attua ed il Dott. Thomas Kusstatscher Senior Advisor del Vice Presidente della Banca Europea degli Investimenti (BEI).
il Sen. Gianni Pittella Presidente della Fondazione Attua ed il Dott. Thomas Kusstatscher Senior Advisor del Vice Presidente della Banca Europea degli Investimenti (BEI).
Il Dott. Prof. Luigi Paganetto Vice Presidente di Cassa Depositi e Prestiti (Economista) l’On. Roberto Maroni Presidente Onorario di ATTUA, Il Dott. Ernesto di Giovanni Partner di Utopia.
In Primo Piano il Dott. Mario Caputo C.d.A. di ATTUA.
https://www.anaste.com/it/rassegna-stampa-56/801-l-europa-che-investe-incontro-promosso-dalla-fondazione-attua
L’europa che investe: incontro promosso dalla Fondazione Attua