DaTE: da Milano a Firenze l’attrazione continua per l’occhiale d’avanguardia
È il capoluogo toscano, città baricentrica e affascinante meta turistica, a ospitare la quinta edizione di DaTE, l’evento dedicato agli occhiali più innovativi e che racchiude differenti mondi, personalità, identità e modi di concepire un oggetto dal design particolarmente creativo.
Appuntamento a Firenze, dal 23 al 25 settembre, alla Stazione Leopolda, una location d’eccezione che incarna lo spirito della manifestazione, per sua natura votato alla creatività e all’originalità, a due passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, più di 100 aziende provenienti da tutto il mondo si presenteranno a un pubblico di addetti ai lavori per stupire attraverso le proprie creazioni.
Tutti gli spazi espositivi sono già sold-out, a dimostrazione che le aziende dell’occhialeria d’avanguardia guardano con sempre maggiore interesse all’evento più cool del settore che fonde sperimentazione, innovazione, luxury, fashion e contemporaneità.
DaTE nasce dall’idea e dalla volontà di persone appassionate, che conoscono e amano l’eyewear, che non smettono mai di mettersi in gioco e di inseguire un sogno condiviso con visitatori altrettanto appassionati. Lo scorso anno, al The Mall di Milano, sede dell’edizione 2016, sono transitati oltre 2.300 visitatori unici, tra buyer e professionisti.
Con ingresso gratuito, l’edizione fiorentina di DaTE sarà aperta dalle 10 alle 19 di sabato 23 e domenica 24 settembre, e dalle 10 alle 17 di lunedì 25 settembre.
Sul sito www.dateyewear.com, in continuo aggiornamento, saranno disponibili a breve il catalogo completo degli espositori e il form di registrazione, per stampare direttamente il pass d’ingresso.
http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1401